Dalla Svizzera alla Francia, e ora all’Italia: Primeo Energie ha saputo anticipare le necessità dei suoi clienti con un’offerta del settore Utility

Supportata dall’agile piattaforma SaaS di fidelizzazione clienti e fatturazione di triPica, l'azienda non ha solo lanciato una nuova offerta elettrica, ma ha reinventato il concetto di fedeltà nel settore energetico.
"Primeo Energie aspira a divenire un fornitore di elettricità B2C leader in Francia. Per farlo, ha bisogno di una piattaforma di fatturazione e Customer Management di punta, e la soluzione di triPica soddisfa questi criteri. triPica si adatta ai nostri requisiti specifici senza imporre un modello operativo standard”, afferma Antoine d’Ornellas, Direttore Mercato Residenziale di Primeo Energie France.
Ciò fa di Primeo Energie un altro attore di rilievo nel settore delle Utility, e uno dei tanti in Germania, Francia e recentemente in Italia, che ha deciso di fare affidamento su triPica per rompere gli schemi e superare il modello di fornitura energetica tradizionale. Il risultato? Lancio di offerte in tempi record, bassi costi di manutenzione, clienti entusiasti e un salto deciso e consapevole nel futuro.
Scopri in questo breve video testimonial come il team di Primeo Energie ha sfruttato la piattaforma di triPica per rendere possibile tutto ciò.
👉 [Vai alla customer story]